Chi sono

Dietro Nadia Design ci sono io, Nadia

Ho 53 anni e creo bigiotteria da circa 20 anni. L’ho sempre fatto come hobby, come uno svago dal lavoro, casa, famiglia. La notte quando tutti dormivano ero tranquilla e libera “davo vita” alle mie creazioni.
Inizialmente i materiali non erano molti ed era difficile avere una vasta gamma di prodotti. Con il tempo il mercato ha offerto una sempre più vasta gamma di componenti per bigiotteria. La stessa Swarovski ha creato una linea nuova chiamata “Swarovski componement” dedicata appositamente alla creazione di
gioielli. La linea offre una vastissima gamma di colori e questo mi ha permesso di creare gioielli totalmente personalizzati soprattutto nell’abbinamento colore-vestito. Essendo amante dello swarovski in generale sono sempre rimasta aggiornata, leggevo riviste di settore e visitavo negozi specializzati, che offrivano questi tipi di componenti.
Ho sperimentato diverse tecniche e utilizzavo tutti i materiali che erano presenti sul mercato, fino ad arrivare ad avere una manualità tale da dare corsi alle persone che come me stavano iniziando questo “percorso creativo”.
Quello che è presente su questo sito è solo una parte delle mie creazioni. Per qualsiasi richiesta potete contattarmi e sarò felice di realizzare il vostro gioiello personale. Unico nel suo genere.

Vorresti avere maggiori informazioni sui miei gioielli?

Oppure vorresti un gioiello realizzato apposta per te?

Scrivimi, sarò felice di esaudire ogni tua richiesta

Puoi trovarmi anche sui social